breve radiografia:
Noto anche come Marchino, Marco strega è nato a Torino in un quartiere popolare pieno di dirimpettai, in una piccola casa di fronte l'antica Reggia del Parco Viboccone. La sua passione per i boschi e gli animali è nata grazie al nonno brasiliano che lo portava con sè e con i suoi tre cani durante le sue escursioni a raccogliere funghi.
Forse è stato a causa dell'eccessiva ingestione di queste simpatiche spore che da sin da bambino Marco ha stranamente cominciato a parlare con le fate e con gli alberi.
A dodici anni imbraccia una chitarra per la prima volta, una vecchia Aria classica del padre carlo, anche lui musicista, e da quel momento si innamora perdutamenteo di quel suono.
Bands in cui ha militato E BANDS ATTUALI:
Hammersmith - Alchemist - Blu Notte - Crudelia - Animagra - Wildsnake - Europa - Honeyflowers - MaterDea
Equipaggiamento:
Gibson Sg Standard - GIBSON LES PAUL STANDARD '50 - Gibson Sg Custom - Gibson Sg Personal Custom Sara Milanesi - Fender Stratocaster - Schecter BlackJack Satin - Ibanez Jem 7 BSB - Irish PU Concert Bouzouki - Alhambra Classical Guitar - Hughes & Kettner Coreblade 100W - MARSHALL JCM 900 LEAD 1960 - Fender Mustang 50W - Helix Line6